Ice, nuovo Top Sponsor della Pallacanestro Reggiana

193

REGGIO EMILIA – Industria Chimica Emiliana, storica realtà reggiana che opera da oltre 70 anni nel settore chimico/farmaceutico, è un nuovo partner di Pallacanestro Reggiana.

L’azienda sarà infatti ufficialmente Top Sponsor del club biancorosso, comparendo con il proprio logo nel retro delle divise della prima squadra.

“La passione per questo sport della famiglia Bartoli ha radici molto profonde – ha dichiarato Agostino Barazza, CEO di ICE Group – anche se ICE nell’ultimo anno è passata di mano, il legame con la vecchia proprietà è rimasto molto forte e per questo motivo ci faceva estremamente piacere essere al fianco di Enzo e Veronica Bartoli in questa loro nuova avventura con la Pallacanestro Reggiana”.

“Siamo molto felici di poter accogliere un’eccellenza del nostro territorio per la prima volta sulla divisa dei nostri atleti – ha dichiarato l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda – ringrazio l’azienda per la fiducia e questo significativo upgrade che mantiene vivo il legame tra la famiglia Bartoli e la nuova società di ICE”.

ICE, fondata nel 1949 dai coniugi Walter ed Ida Bartoli, è leader globale nella produzione di acidi biliari con un network di impianti distribuiti in tutto il mondo.

(nella foto Agostino Barazza, CEO di ICE Group)