I Teatrini delle Ore il 18 febbraio a Parma

46

PARMA – Sabato 18 febbraio, alle 16, la Galleria San Ludovico tornerà ad animarsi con uno spettacolo gratuito, organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Parma, in cui i più piccoli e le loro famiglie potranno vivere un’ora di divertimento e svago.

Elisabetta Garilli racconterà la vita della compositrice Mel Bonis e la meraviglia delle sue musiche con “I Teatrini delle Ore”, un emozionante spettacolo con musica, orologi, sagome e giochi d’altri tempi che porterà i bambini, dai 6 anni in su, direttamente in casa di mamma Bonis. Qui il gatto di casa si farà narratore di un tempo che scorre lentamente, senza tablet e computer, con orari scanditi da azioni vissute attraverso i Teatrini delle Ore e le composizioni della musicista francese, interpretata dalla stessa Garilli al pianoforte.

Sabato 18 febbraio

Galleria San Ludovico, ore 16

I Teatrini delle Ore

di Elisabetta Garilli, scenografie dinamiche e teatrini di Emanuela Bussolati, musiche di Mel Bonis.

Un viaggio emozionante attraverso le incantevoli musiche della compositrice francese Mel Bonis che porterà i piccoli spettatori in un viaggio dove il tempo scorre lentamente, senza tablet e computer, con orari scanditi da azioni vissute attraverso i Teatrini delle Ore. Il narratore sarà il gatto di casa, con la sua visione di gatto…

Interpreti
Elisabetta Garilli, pianoforte
Susi Danesin, recitazione, il Gatto
Emanuela Bussolati, scenografie dinamiche, teatrini, mimo, la Governante
Serena Abagnato, mimo, il Maggiordomo

Dai 6 anni in su.

Ingresso libero sino esaurimento posti disponibili.

Per informazioni: info.cultura@comune.parma.it