Reggio Emilia

‘I Love My Kitchen’ si conferma nel Basket Pool

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool di ‘I Love My Kitchen’. ‘I Love My Kitchen’ ha confermato per la decima stagione consecutiva la propria presenza nel Basket Pool, il gruppo di aziende che, al fianco dello sponsor principale e dei co-sponsor, supporta la Pallacanestro Reggiana.

“Sono legato alla Pallacanestro Reggiana da sempre e non solo per la passione verso il basket, ma dall’amicizia di lunga data nei confronti della sua dirigenza e soprattutto dalla condivisione dei valori che rappresenta. Nelle specifico: il puntare ad ottenere risultati positivi e migliorativi sempre, attraverso il duro lavoro, la ricerca di standard qualitativi elevati e l’entusiasmo di ciascuno nel lavoro in team – ha dichiarato Giulio Bacicchi, Amministratore di ILMK – Insieme alla Pallacanestro Reggiana siamo pronti ad affrontare le nuove sfide che il mercato e il campo da gioco ci riserveranno”.

‘I Love My Kitchen’, nasce nel 2009 in piazza San Prospero nella cucina del ristorante Prospero e ben presto diventa un punto di riferimento per Reggio Emilia nel campo del food service. Il suo titolare Giulio Bacicchi coniuga la ventennale esperienza nella ristorazione con il desiderio e l’intuizione di poter soddisfare le richieste dei suoi clienti creando una società di eventi. Per questo “I love my kitchen” non è il solito Catering, bensì una società nata vissuta e cresciuta con i desideri dei suoi clienti e con la volontà di soddisfarli. In breve tempo l’eclettica azienda  si afferma anche al di fuori del territorio reggiano confermandosi come una realtà capace in termini di qualità, ricerca, servizio, e cucina di livello.

‘I Love My Kitchen’ si occupa della gestione delle due aree Hospitality e del servizio musica in occasione delle partite casalinghe della Grissin Bon. Inoltre ‘I Love My Kitchen’ si occuperà della tradizionale Cena degli Auguri organizzata dal Club per festeggiare con amici e sponsor il Natale.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

“L’epopea del tango e la società argentina”: in sala Agnelli la versione italiana del libro curata da Alessandro Canè e Patricio Lolli

Venerdì 2 febbraio 2024 alle 17 presentazione in via Scienze e in diretta video sul…

2 ore fa

Alla Luppi “Uncinetto, libri e filò” per imparare e approfondire la tecnica dell’uncinetto

Venerdì 2 e giovedì 15 febbraio 2024 alle 16 in via Arginone 320 (Porotto). Aperte…

2 ore fa

Vertice Italia-Africa: il progetto di cooperazione dell’Università di Parma citato come modello da Ursula von der Leyen

Nel discorso della Presidente della Commissione Europea l’iniziativa di cooperazione internazionale guidata dall’Ateneo in Rwanda…

2 ore fa

Nasce il nuovo Centro sportivo del Marano con 5 campi da padel e 1 per calcetto e tennis

RICCIONE (RN) - Nella zona del Marano sorgerà un nuovo polo sportivo con cinque campi…

2 ore fa

L’estro e il privato di Federico Fellini negli schizzi custoditi da “Lilian the Fighter”

Da venerdì 2 febbraio in mostra al Palazzo del Fulgor una selezione di 30 disegni…

2 ore fa

Modena Volley e Avis, in campo per promuovere la donazione di sangue

MODENA - Nel week end del match col Cisterna dell’11 febbraio due giorni dedicati alla…

2 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter