‘I Love My Kitchen’ si conferma nel Basket Pool

131

Grissin BonREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool di ‘I Love My Kitchen’. ‘I Love My Kitchen’ ha confermato per la decima stagione consecutiva la propria presenza nel Basket Pool, il gruppo di aziende che, al fianco dello sponsor principale e dei co-sponsor, supporta la Pallacanestro Reggiana.

“Sono legato alla Pallacanestro Reggiana da sempre e non solo per la passione verso il basket, ma dall’amicizia di lunga data nei confronti della sua dirigenza e soprattutto dalla condivisione dei valori che rappresenta. Nelle specifico: il puntare ad ottenere risultati positivi e migliorativi sempre, attraverso il duro lavoro, la ricerca di standard qualitativi elevati e l’entusiasmo di ciascuno nel lavoro in team – ha dichiarato Giulio Bacicchi, Amministratore di ILMK – Insieme alla Pallacanestro Reggiana siamo pronti ad affrontare le nuove sfide che il mercato e il campo da gioco ci riserveranno”.

‘I Love My Kitchen’, nasce nel 2009 in piazza San Prospero nella cucina del ristorante Prospero e ben presto diventa un punto di riferimento per Reggio Emilia nel campo del food service. Il suo titolare Giulio Bacicchi coniuga la ventennale esperienza nella ristorazione con il desiderio e l’intuizione di poter soddisfare le richieste dei suoi clienti creando una società di eventi. Per questo “I love my kitchen” non è il solito Catering, bensì una società nata vissuta e cresciuta con i desideri dei suoi clienti e con la volontà di soddisfarli. In breve tempo l’eclettica azienda  si afferma anche al di fuori del territorio reggiano confermandosi come una realtà capace in termini di qualità, ricerca, servizio, e cucina di livello.

‘I Love My Kitchen’ si occupa della gestione delle due aree Hospitality e del servizio musica in occasione delle partite casalinghe della Grissin Bon. Inoltre ‘I Love My Kitchen’ si occuperà della tradizionale Cena degli Auguri organizzata dal Club per festeggiare con amici e sponsor il Natale.