‘I Love My Kitchen’ si conferma nel Basket Pool

111

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool di ‘I Love My Kitchen’. ‘I Love My Kitchen’ ha confermato per l’undicesima stagione consecutiva la propria presenza nel Basket Pool, il gruppo di aziende che, al fianco dello sponsor principale Grissin Bon e dei co-sponsor, supporta la Pallacanestro Reggiana.

“La filosofia di I Love My Kitchen ha molto in comune con la Pallacanestro Reggiana: entrambi puntiamo ad ottenere risultati positivi e migliorativi attraverso il duro lavoro, la ricerca di standard qualitativi elevati e l’entusiasmo di ciascuno nel lavoro di gruppo – ha dichiarato Giulio Bacicchi, Amministratore di ILMK – La motivazione principale che da 11 anni ci spinge a rinnovare la nostra presenza al fianco della Pallacanestro Reggiana resta la passione per questo meraviglioso sport e la stima nei confronti della sua dirigenza che sta dimostrando di voler raggiungere obiettivi ambiziosi attraverso le scelte effettuate in estate, a partire da coach Buscaglia che ho potuto apprezzare anche dal lato umano nelle tante occasioni d’incontro organizzate insieme al club. Siamo ansiosi di assistere alla nuova stagione del basket, certi che il divertimento non mancherà”.

‘I Love My Kitchen’, nasce nel 2009 in piazza San Prospero nella cucina del ristorante Prospero e ben presto diventa un punto di riferimento per Reggio Emilia nel campo del food service. Il suo titolare Giulio Bacicchi coniuga la ventennale esperienza nella ristorazione con il desiderio e l’intuizione di poter soddisfare le richieste dei suoi clienti creando una società di eventi. Per questo “I love my kitchen” non è il solito Catering, bensì una società nata vissuta e cresciuta con i desideri dei suoi clienti e con la volontà di soddisfarli. In breve tempo l’eclettica azienda si afferma anche al di fuori del territorio reggiano confermandosi come una realtà capace in termini di qualità, ricerca, servizio, e cucina di livello.

‘I Love My Kitchen’ si occupa della gestione delle due aree Hospitality e del servizio musica in occasione delle partite casalinghe della Grissin Bon. Inoltre ‘I Love My Kitchen’ si occuperà della tradizionale Cena degli Auguri organizzata dal Club per festeggiare con amici e sponsor il Natale.