RICCIONE (RN) – Venerdì 14 agosto, alle ore 21.00, in Viale San Martino n°47 di Riccione, si terrà il vernissage di presentazione di H[you]MAN.
Per tutto il mese di agosto, grazie al proprietario di un locale commerciale libero di Riccione, appassionato di cultura e arte e all’incontro con il Comitato Riccione Abissinia, guidato dal nuovo Presidente, Luca Romito, il progetto H[you]MAN, sarà ospitato nel nuovo spazio “RI-Art”, una vera e propria Temporary Art Gallery, nel cuore dell’Abissinia.
Un’istallazione futuristica, che dialoga con lo spettatore, rendendo vivo uno spazio commerciale libero di Riccione, acquistando nuova energia grazie all’arte.
Presenta e modera la serata, il Dr. Valerio Savioli, Presidente dell’Associazione culturale Dardo, in collaborazione con StudioadArte di Deborah Mendolicchio.
H[you]MAN, nella sua veste teatrale, ha visto la collaborazione del filosofo, il Dr. Giulio Gallo, di concerto alle sculture di Sisto Righi, le opere di Laura Temellini, il pianoforte di Luca Fraternali e l’aiuto regia di Philippe Macina.
Ingresso libero con prenotazione tramite whatsapp al numero 329 796 3135 e possibilità di aperitivo a base di Sangria al costo di 6 euro in collaborazione con il Bar MOPI.
_______
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X