SAN MAURO PASCOLI (FC) – Proseguono gli appuntamenti di Revèrso – teatro all’aperto, nella splendida corte di Villa Torlonia. La rassegna, pensata per un pubblico trasversale e incentrata sul testo autoriale e sul linguaggio poetico, ha preso il via il 27 giugno e ha visto sin dai primissimi appuntamenti una grande partecipazione. Sold out, con 450 spettatori, le due serate con Roberto Mercadini e il concerto di Vasco Brondi, assai gremita la platea anche per gli spettacoli del nostrano Denis Campitelli e del poeta Franco Arminio.
Il mese di luglio si concluderà con due amatissimi della poesia contemporanea e del teatro italiano che porteranno in scena i loro nuovi spettacoli.
Sabato 25 luglio nella corte di Villa Torlonia alle ore 21.30, Guido Catalano presenterà lo spettacolo “Adesso basta poesie d’amore e diamoci dentro”. Catalano esce finalmente di casa per portare in giro un nuovo reading in solitaria che, a discapito del titolo, affronta il Tema dei Temi. Un suggestivo viaggio poetico per cercare di tornare alla normalità: dai grandi cavalli di battaglia ai versi inediti prodotti sotto gli effetti psicotropi del lockdown.
Tutti gli spettacoli della rassegna Revèrso sono organizzati da Associazione Mikrà e Associazione Cult.
★ BIGLIETTI
– Guido Catalano – Adesso basta poesie d’amore, e diamoci dentro : 10,00 Euro
– Lella Costa – La vedova Socrate : 15,00 Euro
Prevendita su www.liveticket.it/reverso
Nei giorni di spettacolo la prevendita sarà attiva anche presso Villa Torlonia dalle ore 16.00
★ INFORMAZIONI
Associazione Mikrà tel. 370 3685093 | associazione.mikra@gmail.com
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X