Guelfo Srl. è la prima conferma del Basket Pool

18
nella foto la presidente Veronica Bartoli con Ivan Paterlini

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana annuncia la prima conferma all’interno del Basket Pool, il prestigioso gruppo di aziende che sosterranno il Club anche nella stagione sportiva 2023/2024, che prende il via ufficialmente oggi: si tratta di Guelfo Srl, società che si occupa della gestione del centro commerciale Castel Guelfo Plaza Family Shopping, sito a Castel Guelfo di Bologna, ed amministrata dall’ex presidente biancorosso Ivan Paterlini. 

“Essere ogni anno il primo sponsor del Pool a porre la firma sul rinnovo contrattuale è il mio modo per restare legato e connesso a questi colori, che porto sempre nel cuore – ha dichiarato lo stesso Paterlini, presidente di Pallacanestro Reggiana dal 2010 al 2015 – voglio fare un grosso in bocca al lupo alla proprietà, al management ed al coach augurando loro una stagione piena di soddisfazioni, ma soprattutto speranzoso di vedere una squadra che possa galvanizzare e divertire il pubblico del PalaBigi”. 

Castel Guelfo Plaza è un centro commerciale dedicato alle famiglie, per un’esperienza di shopping in grado di soddisfare le esigenze di tutti, grandi e piccoli, senza dimenticare gli amici a quattro zampe. 

I negozi presenti sono: Comet, Pittarosso, Takko Fashion, Dondi Arreda, Febal Casa, Casa Shop, JYSK, Eminflex e L’arca Di Noe’. Potrete inoltre approfittare, per una pausa gustosa, di Old Wild West, Piadina Del Poggio, Guelfood e del Bar Tabaccheria Plaza!

Per maggiori informazioni potete visitare le pagine social di Castel Guelfo Plaza oppure il sito ufficiale: www.castelguelfoplaza.it.