Grissin Bon: stop per Pedro Llompart

41

Il giocatore dovrà osservare un periodo di riposo e terapie e verrà rivalutato tra due settimane

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che nella giornata odierna sono stati effettuati gli esami strumentali all’atleta Pedro Llompart, in seguito ad una contusione al costato riportata nel corso dell’ultimo quarto del match di domenica con l’Alma Trieste.

Le radiografie hanno evidenziato una frattura composta incompleta della settima costola di destra. Il giocatore dovrà osservare un periodo di riposo e terapie e verrà rivalutato tra due settimane.

Campagna Abbonamenti 2018/19 “Sì, lo voglio”: grande risposta del pubblico biancorosso! Sono 271 le tessere sottoscritte il 1° giorno

Ottimo inizio per la Campagna Abbonamenti 2018/19! Le tessere sottoscritte nel primo giorno d’apertura sono 271.

Il club ricorda che fino a giovedì 20 settembre gli abbonati alla scorsa stagione avranno la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto sottoscritto nella stagione passata. La Pallacanestro Reggiana sottolinea che in contemporanea con il periodo dedicato alla prelazione per i vecchi abbonati, sarà possibile sottoscrivere la tessera per i posti già liberi, a disposizione per la vendita. Da venerdì 21 settembre, al via la vendita libera dei posti non confermati in prelazione.

L’abbonamento potrà essere sottoscritto presso la sede di Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola, 47 a Reggio Emilia oppure presso “lo stoRE” di Piazza Prampolini a Reggio Emilia.

La sede sarà aperta da lunedì a venerdì con orario continuato 10-20, “lo stoRE” da lunedì a sabato sempre con orario 10-20.