Grissin Bon, oggi a Trento scatta il “VII Memorial Gianni Brusinelli”

97

REGGIO EMILIA – Prosegue il pre-campionato della Pallacanestro Reggiana: dopo aver vinto il 1^Trofeo Dukes Basket di San Sepolcro nello scorso weekend, sconfiggendo la Virtus Roma prima e la Carpegna Prosciutto Pesaro successivamente, la Grissin Bon torna in campo sul parquet della BLM Group Arena di Trento per partecipare al “VII Memorial Gianni Brusinelli”.

I biancorossi saranno impegnati oggi nella semifinale delle ore 18 contro la Vanoli Cremona, mentre nella giornata di sabato in base al risultato affronteranno una tra i padroni di casa di Trento e Pesaro, con la gara tra le perdenti che inizia alle ore 18 e quella tra le vincenti alle 20.30.

Queste le dichiarazioni del tecnico biancorosso Maurizio Buscaglia alla vigilia del Torneo: “Il nostro cammino sta procedendo nel verso giusto, con tanta voglia di fare bene. Abbiamo alcune piccole cose da sistemare – prosegue il coach – queste partite dove il livello si alza e le squadre prendono sempre di più forma indubbiamente ci aiutano, perché affrontiamo contesti dove il tasso di competitività è in aumento. Andiamo a Trento pensando prima di tutto a noi e non agli avversari, cercando di migliorare quello che è necessario in termini di costruzione di gruppo, intesa reciproca, dettagli e tutte le altre cose che possono aiutarci a sviluppare il feeling all’interno del team ed il sistema di gioco di quest’anno”.

I biglietti per il Memorial Brusinelli, oltre che all BLM Group Arena, sono acquistabili anche online sul portale Vivaticket al seguente link: https://aquilabasket.vivaticket.it/.