Grigliata di fine stagione per il Victor San Marino

27
foto fine stagione Victor San Marino

SAN MARINO – Il Victor San Marino ha festeggiato la sua prima favolosa annata in Eccellenza, impreziosita dalla conquista del 2° posto al termine della regular season del campionato, e l’ha fatto in grande stile.

Si è infatti tenuta ieri, nella splendida cornice dell’agriturismo Podere Lesignano a San Marino, una grigliata di fine stagione che ha coinvolto la dirigenza presieduta da Luca Della Balda, lo staff tecnico capeggiato da Gianni D’Amore e la squadra capitanata da Mario Barone.

Presente all’evento anche Antonio Carbone, patron della società TradingOil e partner del Victor San Marino.

Asado ed empanadas gustosi hanno arricchito la serata, che è stata per tutti i componenti biancazzurri un’ulteriore occasione per stare insieme, essere ancora di più una famiglia prima che una squadra di calcio, festeggiare la prima stagione in Eccellenza e brindare al Victor San Marino che verrà.

Tutto il Victor San Marino ringrazia sia i tifosi, sempre presenti allo stadio o a distanza, che gli sponsor Victor Lounge, Rsm Ricerca e Sviluppo, Mc Donald’s Rimini, Costruire Srl, Mec International, BAOBAB, UNION, Ecologia Sammarinese, Tecnocasa San Marino, NA MA Immobiliare, Titano Ecologia, Fit Forniture Termoidrauliche Titano, Centro Revisioni di San Marino, Aws Srl-WorldFilia, Cinephil San Marino e TradingOil, che hanno consentito e consentono tuttora al club biancazzurro di andare avanti con il massimo dell’entusiasmo e della passione.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità del Victor San Marino: sito internet victorsanmarino.net; pagina Facebook VictorSanMarinoOfficial; profilo Instagram victorsanmarinoofficial.