Rimini

GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT il 10 marzo a Rimini

RIMINI – GIANNI MORANDI

GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT

IL TOUR SUI PALCHI DEI PALAZZI DELLO SPORT ITALIANI

GRANDE DEBUTTO DOMANI A RIMINI
@ STADIUM RIMINI

10 MARZO 2023

SOLD OUT

Dopo il ritorno al Festival di Sanremo in veste di conduttore al fianco di Amadeus, GIANNI MORANDI è pronto a partire con il suo GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT, la nuova avvincente corsa per raggiungere e riabbracciare il suo affezionato pubblico nei principali palazzi dello sport italiani.

 Il tour è in partenza domani, venerdì 10 marzo, da Rimini @ Stadium Rimini, con il primo appuntamento completamente sold out. Milano, Firenze, Roma, Bologna, Torino, Ancona, Bari ed Eboli sono le prossime città che si preparano ad accogliere l’inimitabile GIANNI MORANDI, lo showman in grado di tenere alta, per l’intera durata dei suoi concerti, la carica di energia e il suo contagioso entusiasmo.

Per il GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT, prodotto da Trident Music, MORANDI ha pensato a una speciale scaletta, un concentrato di vitalità e potenza che mescola le tracce incluse nel nuovo progetto discografico EVVIVA!, uscito il 3 marzo per Epic Records/Sony Music Italy, e i grandi classici del suo repertorio, affiancato on stage da una formidabile band di 13 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo, alle chitarre con Michele Quaini; Ricky Quagliato alla batteria; Ambrogio Frigerio al trombone; Paola Zadra al basso; Maurizio Campo al pianoforte; Michele Lombardi alle tastiere; Camilla Rolando alla tromba; Nicholas Lecchi al sax; Daniele Leucci alle percussioni; Silvia Olari, Roberto Tiranti e Alessandra Kidra ai cori.

Il tour segue la scia delle partecipazioni di Morandi sui palchi del Jova Beach Party, che hanno animato l’estate 2022 con performance iconiche e inediti duetti. Acclamato da un’audience multigenerazionale, con il GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT GIANNI MORANDI è pronto a regalare una volta in più al suo pubblico uno show ricco di emozioni indimenticabili.

I biglietti del GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT sono disponibili sui circuiti Ticketone e Ticketmaster al seguente link: https://gogiannigo.lnk.to/morandineipalasport

Radio Italia è media partner ufficiale del tour.

SUBARU è main partner.

HPE/Aruba Networking è partner tecnologico.

ZEUS SPORT è sponsor tecnico del tour.

GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT

IL CALENDARIO

10 MARZO 2023 | RIMINI @ STADIUM RIMINI (SOLD OUT)

12 MARZO 2023 | MILANO @ MEDIOLANUM FORUM
(SOLD OUT)

15 MARZO 2023 | FIRENZE @ NELSON MANDELA FORUM

18 MARZO 2023 | ROMA @ PALAZZO DELLO SPORT

21 MARZO 2023 | BOLOGNA @ UNIPOL ARENA

23 MARZO 2023 | TORINO @ PALA ALPITOUR

25 MARZO 2023 | ANCONA @ PALAPROMETEO

28 MARZO 2023 | BARI @ PALAFLORIO

30 MARZO 2023 | EBOLI @ PALASELE

SUBARU
Main Partner

Il tour tra i vari palasport italiani si muoverà a bordo delle vetture della gamma Subaru. I tre SUV della Casa delle Pleiadi, Outback, Forester e SUBARU XV, saranno compagni di viaggio dell’Artista e relativo staff di produzione.

Due valori fondamentali che caratterizzano i prodotti Subaru sono il divertimento e la durata nel tempo. Valori che ben si associano allo spirito dello show che l’Artista porterà in scena ripercorrendo la  sua lunghissima e formidabile carriera artistica. Per renderli concreti la Casa delle Pleiadi è sempre al lavoro per realizzare auto capaci di andare ovunque, grazie ad un’inimitabile trazione integrale sviluppata da oltre mezzo secolo. Chi si mette alla guida di una Subaru sa che nessun luogo è irraggiungibile e ogni attività, passione e avventura sono a portata di mano.

La longevità delle auto del marchio a 6 stelle è ampiamente condivisa dall’artista bolognese. La carriera di Gianni Morandi inizia infatti nel 1958, anno di lancio anche della Subaru 360, il primo modello della Casa giapponese venduto su scala globale, e continua tutt’oggi con un nuovo tour che lo vede ancora sulla cresta dell’onda. Allo stesso modo tanti Subaristi rimangono fedeli alla propria auto e continuano a guidarla convinti della propria scelta anche a distanza di tanti anni. A loro oggi si aggiunge anche Gianni Morandi con l’augurio che i chilometri percorsi per il GO GIANNI GO! tour siano solo i primi di uno splendido e lungo percorso.

ZEUS SPORT
Sponsor tecnico del tour

Il brand Zeus ha iniziato la sua missione nel mondo dello sport nel 1999 con l’obiettivo di raggiungere il massimo livello nel calcio e negli sport di squadra. Dopo vent’anni dalla sua nascita, Zeus è ora un marchio molto conosciuto che esporta in più di cinquanta Paesi nel mondo, vestendo squadre di Serie A e importanti nazionali, e conta su più di cinquanta orgogliosi dipendenti. Abbinando il suo nome a quello del “GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT” prosegue l’ambizioso progetto di accostare Zeus ai fenomeni sociali più popolari e di grande successo nel panorama italiano ed internazionale.”

UNIQLO

UNIQLO sceglie di portare il LifeWear sul palco del GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT: l’abbigliamento, che nasce dai valori giapponesi di semplicità, qualità e longevità, accompagnerà la band di Gianni Morandi nelle tappe che toccheranno le più importanti città della penisola italiana.  Il Lifewear, pensato per durare ed essere al passo con i tempi, è progettato con eleganza contemporanea per soddisfare lo stile di ogni individuo e per adattarsi in modo inclusivo ad ogni situazione. Un design semplice che nasconde dettagli accurati e moderni, una vestibilità ottimale e i migliori i tessuti: queste le caratteristiche di capi accessibili a tutti. Il LifeWear è abbigliamento che viene costantemente innovato, per portare più calore, più leggerezza, più stile e un comfort straordinario nella vita di ogni giorno.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Primo maggio al Museo, gli orari e le visite guidate in programma

PIACENZA - I Musei Civici di Palazzo Farnese saranno aperti al pubblico, mercoledì 1° maggio,…

49 minuti fa

Per il Motor Valley fest chiude via Emilia centro

Da giovedì 2 a domenica 5 maggio transito veicolare sospeso in via Emilia centro tra…

58 minuti fa

Bologna Biblioteche: gli appuntamenti da giovedì 2 a mercoledì 8 maggio

BOLOGNA - Mercoledì 1 maggio, Festa dei Lavoratori, le biblioteche rimarranno chiuse al pubblico. Il…

1 ora fa

Centri ricreativi estivi comunali 2024: aumentati fino a oltre 900 i posti disponibili per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni

Dal 2 al 22 maggio le iscrizioni online. Entro il 20 maggio anche l'invio delle…

53 minuti fa

Tavolini sotto le stelle: viabilità nelle serate

Ecco le strade dove sono previste limitazioni alla circolazione e divieti di sosta MODENA -…

4 ore fa

“Coperte solidali”: alla Tebaldi incontri per realizzare quadrati ad uncinetto per il progetto ‘Viva Vittoria’

Giovedì 2, 9 e 16 maggio 2024 dalle 15 appuntamento in via Ferrariola 12 a…

4 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter