Giovanni Allevi il 9 agosto in concerto a San Marino

12

Una serata del suo PIANO SOLO TOUR in programma al Campo Bruno Reffi

SAN MARINO – La NASA gli ha dedicato un asteroide, le classifiche di tutto il mondo lo mettono tra gli artisti più influenti del XXI secolo. Il suo stile “jeans & scarpe da tennis” con cui affronta il pubblico è inconfondibile così come le sue composizioni.

Il M° Giovanni Allevi, la sua musica, le sue note e la sua personalità unica e inimitabile arrivano nella Repubblica di San Marino, all’interno del Centro Storico Patrimonio dell’Unesco, in una location senza eguali.

Il 9 agosto 2021 il M° Giovanni Allevi presenta PIANO SOLO TOUR al Campo Bruno Reffi di San Marino Città.

Dopo aver suonato in tutto il mondo e dopo lo stop dovuto all’emergenza sanitaria, il M° Giovanni Allevi torna in tour in Italia e lo fa con uno spettacolo durante il quale punta a regalare intense emozioni grazie alle sue melodie ormai entrate nell’immaginario musicale del suo pubblico e di tutti coloro che amano la musica.

La data sammarinese, organizzata da NexTime Eventi di Alberto Di Rosa torna a regalare un’esibizione dal vivo del M° Giovanni Allevi ai suoi fan e si propone di essere un appuntamento indimenticabile.

I biglietti sono acquistabili online sulla piattaforma VivaTicket o, direttamente presso Music Store al Centro Atlante di San Marino o Primadonna Ceccarini Lounge a Riccione.

L’evento è patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo ed è organizzato con la collaborazione dell’Ufficio per il Turismo della Repubblica di San Marino.

Sponsored by San Marino Outlet Experience.

Info al 0549 882914 o segreteriaorganizzativa@nextimeventi.com