“Giornata Oregon”: un grande successo e tantissime iniziative

90

REGGIO EMILIA – Si è svolta sabato al PalaBigi, in occasione del match contro l’Openjobmetis Varese, la giornata dedicata al co-sponsor Oregon, organizzata da Sabart, distributore esclusivo del brand per il mercato Italia.

Sabart e Oregon sono scesi in campo al fianco dei ragazzi dell’Associazione Sportiva Dilettantistica G.A.S.T. Onlus, che promuove attività sportive per bambini e ragazzi con disabilità congenita o acquisita. Gli atleti di G.A.S.T hanno svolto una partita amichevole sullo stesso campo da gioco dei loro beniamini durante l’intervallo del match.

Inoltre, sempre nel corso della partita Sabart e Oregon, attraverso la distribuzione di flyer e gadget dedicati, hanno al numeroso pubblico del palazzetto di Reggio Emilia la campagna promozionale lanciata in collaborazione con il rivenditore Agrosystem, che prevede prezzi speciali per i 3 kit delle macchine a batteria Oregon (Potatore PS250, Motosega CS300 e Soffiatore BL300).

Infine, Luigi Bartoli, amministratore delegato di Sabart, distributore esclusivo per l’Italia del marchio Oregon®, leader mondiale nella produzione di catene da taglio, barre guida ed accessori per motoseghe, macchine Harvester e a batteria, ha donato ai due capitani Giuseppe Poeta e Giancarlo Ferrero il nuovo modello di elettrosega CS1400.