Gara 7 delle semifinali con Avellino

40

Sarà la giornata dell’Azienda Sponsor Project Group. Restano 250 biglietti per Gara 7 al termine della prelazione

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che l’importantissima partita in programma domani, lunedì 30 maggio alle ore 20.45 delle semifinali playoff scudetto contro Avellino sarà la giornata dedicata all’azienda sponsor Project Group!

Project Group, leader nei settori della meccatronica industriale e nelle energie rinnovabili, è un azienda fondata nel 1969 con l’impiego nel mondo dell’elettrotecnica con la realizzazione di impianti elettrici sia civili che industriali.

Project Group ha riservato agli appassionati di basket che saranno presenti lunedì sugli spalti del PalaBigi per tifare la Grissin Bon, una bellissima sorpresa: a tre fortunati sportivi che hanno acquistato il biglietto per Gara7 verranno rilasciati tre voucher per il ritiro di 3 prodotti dell’azienda. In palio ci saranno 2 kit impianto di antintrusione per abitazione, senza fili, installato presso il cliente, ed 1 impianto di videosorveglianza con telecamere di alta qualità HD.

La selezione verrà effettuata dagli operatori Project Group sorteggiando i posti nei vari settori del PalaBigi e la consegna si terrà durante l’intervallo del match. L’iniziativa va ad arricchire un confronto attesissimo da tutti gli sportivi della città e che si preannuncia particolarmente “caldo”.

Pallacanestro Reggiana e Project Group invitano tutti gli amanti dello sport a partecipare a quest’evento, per condividere le emozioni che solo uno sport come il basket può regalare.

Semifinali playoff 2016: restano 250 biglietti per Gara 7 al termine della prelazione. Domani al via la vendita libera

E’ terminato oggi il periodo dedicato alla prelazione degli abbonati alla stagione 2015/2016 della Grissin Bon. Da domani quindi al via la vendita libera dei posti che non sono stati confermati.

Restano a disposizione per la vendita libera 250 biglietti per Gara 7.

PREVENDITA – ORARI

Domani, lunedì 30 maggio alle ore 10 solo nella sede della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola 47 e a “lo stoRE” di via Crispi (NON VERRÀ EFFETTUATA VENDITA ONLINE), al via la vendita libera di tutti i biglietti per Gara 7 per i posti non confermati dagli abbonati. Domani, lunedì 30 maggio, con la vendita libera sarà possibile, per chiunque (abbonati alla stagione 15/16 e non) acquistare solo ed esclusivamente biglietti a prezzi interi.

Visto l’esiguo numero di biglietti rimasti, per permettere al maggior numero di persone possibile di assistere agli incontri della semifinale, la Pallacanestro Reggiana ha deciso di porre un limite di n° 2 biglietti per Gara 7 per ciascuna persona che si presenterà nei luoghi preposti alla vendita.

Il mancato acquisto del biglietto, non farà perdere agli abbonati della stagione 2015/2016 il diritto di prelazione per le eventuali fasi successive.

Questi gli orari:

lunedì 30 maggio

dalle 10 alle 13 in sede;

dalle 10 alle 20 a “lo stoRE”.

dalle 19.30 in poi ai botteghini del PalaBigi in via Guasco.

QUESTI I PREZZI DEI BIGLIETTI:

Settore Prezzo

Parterre Prima Fila 100,00

Parterre 80,00

Tribuna Numerata Inferiore 60,00

Tribuna Numerata Superiore 45,00

Tribuna Numerata Laterale 40,00

Gradinata Numerata 35,00

Gradinata 30,00.

METODO DI PAGAMENTO

Verrà effettuato anche il pagamento tramite Bancomat e Carta di Credito.

Arrivederci #mussoduro! La Pallacanestro Reggiana, i ragazzi della #facciacattiva, i tifosi e la città di Reggio Emilia, salutano Federico Mussini pronto a tornare negli States in occasione di GARA 7

Lunedì sera sarà l’ultima occasione in cui potremo vedere l’ex play della GrissinBon al PalaBigi. Federico Mussini, tornato da New York ad inizio maggio per una vacanza nella sua città, ha assistito a tutte le partite della Pallacanestro Reggiana ed i tifosi biancorossi hanno potuto rivederlo fra le mura del PalaBigi. Proprio il palazzo di via Guasco ospiterà lunedì sera alle 20:45 GARA 7, semifinale scudetto. La sfida finale fra Avellino e Reggio Emilia decreterà chi accederà alle finali 2016, la serie è ferma sul 3-3. In quell’occasione, il PalaBigi ospiterà il Musso per l’ultima volta (quest’anno). Federico, nei primi giorni di giugno, tornerà a New York e proprio GARA 7 sarà l’occasione, per tutti i tifosi, di salutarlo prima del suo ritorno in America. I ragazzi della #facciacattiva, in collaborazione con Federico e la Pallacanestro Reggiana, hanno pensato una maglietta per l’occasione! “La #facciacattiva di Federico Mussini è inconfondibile e poco rara! – Dice Giacomo Iotti dello staff della #facciacattiva – La si può vedere spesso durante le partite del Musso: canestro da 3 poi spalle a canestro, braccia larghe e mani a forma di ok e quell’urlo liberatorio che sa tanto di #facciacattiva. L’abbiamo vista la prima volta in una fotografia di Francesca Soli e la seconda volta durante una partita di quest’anno con i Red Storm. Da lì, l’idea della maglietta”. Dalle 19.45 di lunedì 30 maggio, nel punto vendita all’interno del PalaBigi, saranno disponibili le nuove magliette “#mussoduro” e le già note magliette degli #splashbrothers (presentate in occasione dell’inaugurazione del corner della #facciacattiva). Federico sarà disponibile per incontrare i tifosi e firmare le magliette dalle 19.45 in poi. Il ricavato della vendita delle magliette verrà devoluto alle attività di beneficenza e di promozione sociale già presentate dai ragazzi della #facciacattiva.