Gallery16: gli eventi della settimana

72

BOLOGNA – Gallery16 in via Nazario Sauro 16/A vi aspetta con lo shop di dischi e libri e il cocktail bar ma soprattutto con una programmazione ricca di eventi live, presentazioni e tante altre novità.

▪️Giovedì 09.12 alle ore 19.00 si terrà la presentazione dell’antologia “Si chiamerà Futura” (BookTribu) alla presenza della curatrice Riccarda Dalbuoni e due degli autori: Eliselle e Gianluca Morozzi.

Un’antologia di sei racconti, scritti da altrettanti autori, che narrano un presente in cui il cambiamento e la rivoluzione interiore sono passaggi o approdi verso qualcosa di nuovo che gli uomini e le donne di queste storie si trovano a vivere.

Evento Facebook: https://fb.me/e/1pDWVdj2c

▪️Venerdì 10.12 alle ore 21.30 vi aspettiamo con il Pop rock/Indie rock di PILLO! Con Pillo a chitarra e voce, Paolo Ligorio percussioni, Filippo Ludovico chitarra solista e Alessandro Maragno basso: un cantautorato fatto di leggerezza e sfaccettature solari, anche quando si tratta di attraversare passaggi testuali maggiormente orientati all’introspezione.

Evento Facebook: https://fb.me/e/3mkQXwV05

▪️Domenica 12.12 dalle 19.00 live di Johnny LaRosa (Rock, Soul, Blues) che presenterà i suoi due nuovi album esibendosi accompagnato da Cesare Ferioli aka Big Mojo, batterista di The Dirtyhands, Wu Ming Contingent e altre storiche formazioni bolognesi. A seguire Dj Trippo (Rhytm ‘n’ Blues, Soul, Rock Steady, Rock’n’Roll).

PROSEGUE LA MOSTRA SU GUIDO CREPAX

“CREPAX A 33 GIRI”

Una mostra che permette di scoprire il ricco patrimonio di immagini e contenuti frutto di un aspetto meno noto del lavoro di Guido Crepax, quello dedicato alle copertine dei dischi.

Prima di lui, le case discografiche si limitavano a creare le copertine componendole con il titolo e le foto dei cantanti: Crepax le cambiò radicalmente introducendo il lato artistico, attraverso personaggi da lui creati e grafiche moderne.

La mostra si può visitare dal mercoledì al sabato a partire dalle ore 17.30.

Tutti gli eventi si svolgono in osservanza del DPCM attualmente in vigore. Prenotazione consigliata con messaggio sui social o chiamando lo 051.5060789.

Dehor e shop con accesso libero

Tavoli al chiuso con Green Pass

Gallery16 – Chi Siamo

Gallery16 è negozio di dischi, libri, gadget, memorabilia, rarità, vintage, contenitore di cultura e creatività. Organizziamo eventi tra cui presentazioni di novità letterarie, live, workshop, mostre. Abbiamo un cocktail bar e spazi interni, con un dehor esterno. Mentre curiosate fra le nostre rarità in vendita o partecipate ai tanti eventi in programma, potrete gustare un drink e trascorrere serate veramente speciali.

Siamo aperti  dal mercoledì al  sabato dalle 17.30 nel centro di Bologna: vi aspettiamo per tante cose belle.

Facebook > https://www.facebook.com/Gallery16Bologna/
Instagram > https://www.instagram.com/gallery16bologna/