Gallery16 Bologna: Prossimi eventi

14

BOLOGNA – Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi aspetta con una programmazione sempre ricca di eventi live, presentazioni, djset e molto altro.

Di seguito tutti i nostri eventi della settimana!

Mercoledì 5 febbraio 2025
Alle 19.00
Aperitivo con gli autori “Gian Maria Volonté. L’immagine e la memoria”.
Daremo il benvenuto a Valeria Mannelli che presenta il suo nuovo libro (Ed. Transeuropa) dialogando con Luisa Ceretto.
Il Bookshop sarà a cura di Trame Libreria.

Dettagli evento > https://fb.me/e/67VMOknRI

Alle 21.30
Rassegna in collaborazione con il 𝗗𝗿. 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗭𝗮𝗻𝗼𝘁𝘁𝗶, Amoeba Films e Home Movies: “𝗡𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗖𝗶𝗻𝗲𝗺𝗮 𝗜𝗻𝗳𝗲𝗿𝗻𝗼 – 𝗽𝗿𝗼𝗶𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲𝘅𝗽𝗹𝗼𝗶𝘁𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻 𝗮 𝗕𝗼𝗹𝗼𝗴𝗻𝗮 𝗱𝗮𝗹 𝟭𝟵𝟵𝟯”, il cineclub più alternativo di Bologna, con una selezionata scelta di film introvabili.
Vi aspettiamo ogni mercoledì dal 5 febbraio al 12 marzo.

Dettagli evento > https://fb.me/e/2dFAfZbqV

Giovedì 6 febbraio 2025
Alle 21.00
La giovane band alternative bolognese Oltremarea è pronta a portarvi nel cuore del loro nuovo viaggio musicale con “Stazione Meteo 50”, il primo album in uscita questa primavera.

Dettagli evento > https://fb.me/e/8iy7qrcP5

Venerdì 7 febbraio 2025
Dalle 19.00 per ART CITY Bologna 2025
24FRAME Future Film Fest presenta
CHIEDI AL MAESTRO!
Presentazione del volume “Chiedi al maestro. Confronti d’autore sull’animazione” di Marino Guarnieri, ed. Tunuè (2024).
Book Point e firmacopie a cura di Libreria Trame.

A seguire:

maratona di cortometraggi dal 24FRAME Future Film Fest 2024

Dj set “A shot in the dark” by Devil DJ

Dettagli evento > https://fb.me/e/4qNyXZm7Z

Sabato 8 febbraio

Dalle 21.00

Ritorna ospite di eXtravaganza back to back Fabrizio, un amico e gemello sonoro sempre alla ricerca di nuove perle.
L’idea eXtravaganza è quella di offrire al pubblico da scegliere i 45 giri da fine anni 70 a fine anni 80 della propria collezione privata, una sgangherata selezione di 600 pezzi che offre classici wave, synth pop, italo disco, new beat, ebm e molto altro, pezzi di gran spessore accostati a hit sciocche ma con un perché. Il tutto posto in un frullatore interattivo dove niente è prestabilito
I confini sonori sono i più ampi possibili grazie ad un ulteriore archivio musicale di Lp e Mix scelti di volta in volta, incluse produzioni più recenti che omaggiano i suoni anni 80.

Dettagli evento > https://fb.me/e/2VWUpkKpk

Info? Messaggio sui social o tel. 051.5060789