Gallery16 Bologna: Eventi della settimana

46

BOLOGNA – Sabato 7 gennaio 2023 riapre ufficialmente Gallery16 in via Nazario Sauro 16/A dopo la pausa per le festività.

Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi aspetta con una programmazione sempre ricca di eventi live, presentazioni, djset e molto altro.

Di seguito tutte le novità dei prossimi giorni.

Sabato 7 gennaio dalle 21.30 ritorna a grande richiesta la selecta anni 80 e non solo by Devil DJ.

Devil Dj (Davide Testoni) – DJ, Music Producer, Music Designer. Da sempre cresciuto in ambienti legati all’ambito musicale, Devil Dj inizia, già da giovanissimo, ad intraprendere il suo percorso in quel mondo che non avrebbe mai più abbandonato.

Mercoledì 11 gennaio alle 21.00 siamo molto felici di ospitare la presentazione del nuovo album di Lu Silver “Luneliness”.

Pubblicato il 6 maggio 2022 da Go Down Records in tutti i formati, “Luneliness” è il secondo album da solista di Luca Donini in arte Lu Silver. Cantante prima degli Small Jackets e poi della propria creatura Lu Silver String Band, in questa sua veste da solista Lu Silver abbandona per un attimo gli abiti del rocker elettrico e così come aveva fatto per il precedente album “Lu … Voices, Harmony, Silver Strings” del 2013 si immerge in una dimensione cantautorale dove la voce e la chitarra costituiscono l’ossatura di tutto il progetto.

>>> Evento Facebook: https://fb.me/e/43NTlVzi3

Giovedì 12 gennaio alle 20.00 vi aspettiamo con Still Alice (Alice Mezzetti) e EXA (Andrea Antognetti) in una live performance.

La cantautrice marchigiana, ma bolognese d’adozione e il producer ligure stanno preparando una scaletta degna di nota: riproporranno i singoli già distribuiti nel 2022, che hanno generato tanta attenzione da parte della stampa locale ed estera. Sarà anche serata di anteprime. Infatti, suoneranno diversi inediti e qualche cover. Lo stile indie pop / chill pop che contraddistingue la musica di questi due giovani artisti riuscirà certamente a far divertire il pubblico.

>>> Evento Facebook: https://fb.me/e/27iqXI9Zi

Venerdì 13 gennaio alle 21.00 torna a grandissima richiesta la serata English football and music history con Pretty Green Band e Alessandro Tozzi.

>>>Evento Facebook: https://fb.me/e/2D2QTwNti

Prenotazione alle serate sempre consigliata con messaggio sui social o chiamando lo 051.5060789