Gallery16 Bologna: Eventi della settimana

36

BOLOGNA – Gallery16 in via Nazario Sauro 16/A è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi aspetta con una programmazione sempre ricca di eventi live, presentazioni, djset e molto altro.

Di seguito tutte le novità della settimana.

Mercoledì 7 settembre alle 21.00 tornano a grande richiesta Rocío y Federico Duo che suoneranno live per noi i grandi classici della tradizione Sudamericana, con arrangiamenti originali e interpretazioni vocali sorprendenti.

>>>Evento Facebook: https://fb.me/e/3xtIZtyxJ

Giovedì 8 settembre alle 19.00 vi aspettiamo per un reading unico nel suo genere: “Le Tinder…iadi!” Camilla Galli (autrice e speaker radiofonica) ci racconterà dalla sua viva voce le storie di una “single di ritorno” che si riaffaccia al mondo e lo trova colpito da terribili flagelli. Introduce la serata: Gianluca Morozzi.

>>>Evento Facebook: https://fb.me/e/6DKwahtw6

Venerdì 9 settembre alle 21.00 ritorna a grande richiesta la selecta anni 80 e non solo by Devil DJ.

Devil Dj (Davide Testoni) – DJ, Music Producer, Music Designer. Da sempre cresciuto in ambienti legati all’ambito musicale, Devil Dj inizia, già da giovanissimo, ad intraprendere il suo percorso in quel mondo che non avrebbe mai più abbandonato.

>>>Evento Facebook: https://fb.me/e/2GqPS6dYZ

Sabato 10 settembre dalle 21.30 torna il consueto appuntamento con “Nocturnal Portraits”: saranno presenti in concerto una duo band con un grande potenziale musicale in ascesa. Direttamente dall’Argentina (Pablo) e dall’Inghilterra (Sam), ma di base in Spagna, avremo il piacere di avere come ospiti i Night Hexe. Ci proporranno dal vivo il loro primo album (Post Punk, Dark Wave, Dark Synth), il quale sarà protagonista della loro tournée europea.

Le selezioni musicali saranno a cura di Dj Donker (Nocturnal Portraits) & Dj Gianfranco (Grotesque Modena) sui generi musicali Dark Wave, Post Punk, Electro Wave, Cold Wave, Dark Synth, Electro Minimal Synth, Revival.

>>>Evento Facebook: https://fb.me/e/4x3aTCX5Y

Prenotazione consigliata con messaggio sui social o chiamando lo 051.5060789.

Prosegue la mostra 

“NO RELICS” Poster Art Exhibition

Selezione di locandine prodotte da Diego Borghi, artista, scultore e tatuatore bolognese, per i concerti di alcune delle sue band preferite tenutisi soprattutto al Freak Out di Bologna, piccolo ma prezioso club di genere. Le locandine sono state prodotte in litografia e in serigrafia in poche preziosissime copie (alcune sono in vendita).