BOLOGNA – Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi aspetta con una programmazione sempre ricca di eventi live, presentazioni, djset e molto altro.
Di seguito tutte le novità dei prossimi giorni.
Mercoledì 6 marzo alle 21.00
Tappa bolognese del tour nazionale di Dario Naccari, per l’uscita del suo album “Multiverso”.
Dettagli evento ➡ https://fb.me/e/80xvRTAtZ
Giovedì 7 marzo alle 21.00
Vi aspettiamo per un bellissimo concerto con letture di poesie!
I Senza Soglia hanno musicato una manciata di testi poetici tratti da “Poesiole del Foresto” di Alessandro Rossi e si alterneranno sul palco con l’autore stesso in una serata che alternerà letture, musiche, canzoni, chiacchiere.
Dettagli evento ➡ https://fb.me/e/3f2zCnQuN
Venerdì 8 marzo alle 18.30
APERITIVO CON GLI AUTORI
“Fuori dagli sche(R)mi” di Luca Baroncini (Talos Ed.)
Dialoga con l’autore: Paola Jacobbi
Un percorso emozionale dove cinema e vita si intrecciano, in cui i film diventano parte integrante del quotidiano e lo condizionano, dove realtà e finzione si compenetrano fino a diventare un tutt’uno.
Dettagli evento ➡ https://fb.me/e/1GH5Kd57c
Dalle 21.00
Una serata di grandi artiste ci aspetta venerdì 8 marzo: iniziamo alle 21.00 con un live unplugged di Freeeda + Laura Francaviglia alla chitarra, seguito dal DjSet by Laura Gramuglia “Sisters Resist”!
In occasione dell’8 marzo Freeeda proporrà un repertorio pieno di anima, di rock, di potenza vocale ed emancipazione. Per onorare le Donne che hanno segnato la svolta nel panorama musicale internazionale sarà accompagnata dalla chitarrista Laura Francaviglia.
A seguire il DjSet by Laura Gramuglia: il sound più classico, amato da appassionatə di rock, pop, soul, new wave, punk, glam, rnb e un orecchio teso a tutte le artiste palpitanti, osservatrici acute e affamate di novità che, con la propria musica, hanno amplificato le regole del gioco.
Dettagli evento ➡ https://fb.me/e/4zdL3p77i
Sabato 9 marzo dalle 22.00
Non mancate all’appuntamento con i vinili privati suonati in pubblico by LO/MO.
Sonorità moderne che rievocano il passato attraverso una selezione di brani che hanno segnato la storia della musica senza rimanere vincolati ad alcuna epoca o tendenza effimera.
Dettagli evento ➡ https://fb.me/e/wTTlQE1pv
Info? Messaggio sui social o tel. 051.5060789