“Fusioni” di Anna Maria Boghi: mostra d’arte ceramica tra raku e tradizione

9

A Russi, presso i locali di piazza Farini n. 34, dal 13 aprile al 5 maggio 2024, in mostra le opere della ceramista russiana Anna Maria Boghi. Inaugurazione sabato 13 aprile ore 17.00

RUSSI (RA) – Dopo la personale di Roberto Marchini dedicata alle donne, proseguono nel mese di aprile le mostre degli artisti dell’Associazione Culturale Artej di Russi con l’esposizione di Anna Maria Boghi dal titolo: FUSIONI – mostra d’arte ceramica tra raku e tradizione. 

L’artista si è diplomata presso il Liceo Artistico di Ravenna e ha frequentato la Scuola d’arte di ceramica di Faenza. Ha partecipato a numerose mostre collettive e personali di ceramica, mosaico e scultura, frequentando inoltre il corso di ceramica della Scuola “Bottega d’Arte A. Fava”, ove poi ha collaborato con il maestro Fava e insegnato lei stessa.

Inaugurazione sabato 13 aprile ore 17.00 presso la sala Punto InComune di piazza Farini n. 34 con introduzione a cura della Prof. Giulia Savioli.

La mostra, visitabile fino al 5 maggio presso i locali di piazza Farini 34 a Russi, effettuerà i seguenti orari d’apertura:

sabato, domenica e festivi dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00

Per informazioni:

info.artej@gmail.com

www.artejgallery.com