Frab’s l’11 dicembre festeggia un anno col dj set della scrittrice Giulia Cavaliere

38

FORLÌ – Spegne la sua prima candelina il Frab’s store di Forlì, negozio unico nel suo genere, che in pochi mesi è diventato il punto di riferimento per amanti e appassionati di editoria indipendente periodica e da collezione. Da Frab’s, in via dei Filergiti 1, si ritrovano da un anno lettori che arrivano da tutta Italia per scovare riviste indipendenti che non sono distribuite dai tradizionali circuiti editoriali.

Domenica 11 dicembre dalle ore 17.30, si festeggiano i primi 365 giorni di attività con un aperitivo offerto a clienti, amici e amanti della lettura, accompagnato dal dj set di Giulia Cavaliere, scrittrice e giornalista musicale, che approda a Forlì per l’occasione.

Giulia Cavaliere è una giornalista musicale, un’autrice e selezionatrice di suoni, scrive per Rolling Stone, Esquire e Domani, è una dei board member della Fondazione Italia Music Lab; tra gli altri ha scritto per Corriere della Sera, Linus e IL del Sole24Ore. Conduce The Weekly Twist su Radio Raheem. Ha scritto “Romantic Italia” per Minimum Fax poi diventato podcast e programma tv Sky Arte. Il suo ultimo podcast si intitola “Noi siamo i giovani” ed è prodotto da Chora Media.

Buon Compleanno Frab’s

Domenica 11 dicembre dalle ore 17.30

Per celebrare il primo anno del negozio di via dei Filergiti, arriva a Forlì la scrittrice e dj Giulia Cavaliere