Forum Young ospite al Forum Risorse Umane a Roma

33

CESENA – Il network Forum Young consolida la propria relazione con il Forum Risorse Umane, in programma a Roma dal 17 al 19 novembre prossimo, promosso da Comunicazione Italiana. Il progetto ideato da Pleiadi International di Cesena e GereBros per fare dialogare le generazioni Generazione Z e Millennials (23-38 anni) con i protagonisti dell’economia e dell’innovazione, raccoglierà il testimone della tre giorni romana dedicata alle risorse umane per trasportare spunti ed esperienze al Forum Young Talk in programma il 27 novembre.

“Riprendendo il focus dell’ultima giornata con Comunicazione Italiana (19 novembre), dedicata alle tematiche dell’innovazione del futuro e alla digitalizzazione tecnologica che genera opportunità, riapriremo il nostro dialogo con i ragazzi nel Forum Young Talk”, afferma Renato Geremicca di GereBros.

Temi che saranno affrontati trasversalmente al Forum Young Talk in programma il 27 novembre che in questa edizione pone al centro quattro aree tematiche: Creatività, Food, Scienze, Responsibility. A fare da trait d’union tra il Forum Risorse Umane e l’evento “cesenate” sarà Fabrizio Cataldi che trasferirà riflessioni e valutazioni a Zed Gen e Millennials.

“Siamo felici che la partnership con Comunicazione Italiana continui a crescere e svilupparsi – afferma Simona Aguzzoni Ceo di Pleiadi International – soprattutto in una platea dedicata alle risorse umane, attente e sensibili ai Millennials e Zed Gen con cui noi dialogheremo il 27 novembre dalle 9.30. Crediamo nei progetti aperti, trasversali e di dialogo, convinti che questo porti risultati. Grazie quindi a Fabrizio Cataldi che in questa partnership ha sempre creduto”.

Forum Young è un progetto di Pleiadi International, Agenzia di Comunicazione integrata, e GereBros Live Communications. Main partners: Bartoletti e Cicognani e Visualitica.

Per contatti e approfondimenti http://www.forumhr.it/

Per iscriversi al prossimo Forum Young Talk: www.forumyoung.it