Forlimpopoli, Casa Artusi aperta per…Feste

109

CasArtusi PIADINA experiencePossibilità di visite guidate nel periodo natalizio

FORLIMPOPOLI (FO) – Casa Artusi aperta per le Feste. Chi volesse visitare il Centro di cucina domestica può farlo anche nel periodo natalizio. È possibile infatti visitare il centro e anche la Bottega di Casa Artusi (via Costa, 25) che propone una selezione di prodotti di eccellenza, oli, vini, confetture, sott’oli e molte proposte di artigianato locale legate al mondo della cucina.

E visto che siamo in periodo natalizio perché non trasmettere le emozioni della cucina di casa regalando un buono per un corso scelto da un ricco carnet di proposte in programma nei prossimi mesi: il pane fatto in casa con il lievito madre, la pasta fatta a mano, la pasticceria di casa, i piatti vegetariani, le confetture, le erbe spontanee (l’intero calendario su www.casartusi.it).

Molto apprezzato il corso di piadina in confezione esclusiva con la teglia di Montetiffi, manufatto in argilla per la cottura della piadina (ogni teglia è in pezzo unico, espressione autentica dell’artigianato di Romagna), il grembiule Casa Artusi realizzato a mano, in cotone e lino, e la tela stampata romagnola, con colori naturali e naturalmente l’esperienza di un corso di cucina per imparare a fare la piadina. Tra le tante proposte anche un corso per i bambini per imparare a fare la pasta a mano con le Mariette.

Info: Casa Artusi durante il periodo natalizio è aperta ogni giorno ad eccezione del 24 pomeriggio e il 25 tutto il giorno. Sempre aperta dal 26 al 6 gennaio 2016.

Questi gli orari: lun 15-18, mar 9-12,30, merc 15-18, giov 9-12.30 e 15-18, ven 15-18, sab 9,30-12,30 domenica 9-12.30 e 15-18.

Info e dettagli: info@casartusi.it telefono 0543 743138.