Forlì: Palazzo Romagnoli, a partire da gennaio ingresso ridotto alle Collezioni Civiche

66

palazzo romagnoli forlìFORLÌ – A partire da questa settimana Palazzo Romagnoli cambia orario di apertura e per un mese offre ai visitatori la possibilità di visitare le Collezioni del Novecento ad ingresso ridotto.

Per consentire il disallestimento delle esposizioni temporanee appena concluse e l’allestimento della nuova mostra “Ulisse. L’arte e il mito”, il Museo Civico di San Domenico chiude al pubblico fino a venerdì 14 febbraio.

Durante questo periodo a Palazzo Romagnoli le Collezioni del Novecento, la Collezione Verzocchi e l’esposizione “Irene e Caterina” continuano la consueta apertura e saranno visitabili dal martedì alla domenica dalle ore 9.30 alle ore 17.30 con l’acquisto del biglietto ridotto (Euro 3,00).

Da sabato 15 febbraio e per tutta la durata della mostra, 15 febbraio – 21 giugno, entrambe le sedi museali saranno aperte al pubblico dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 19.00, mentre nei fine settimana e nei giorni festivi l’apertura sarà prolungata fino alle 20.00.

Per ulteriori informazioni: Servizio Cultura e Turismo, telefono 0543 712627, biglietteria.musei@comune.forli.fc.it, seguici su Facebook, Instagram, Twitter @MuseiForli