Forlì, il 21 novembre la presentazione del libro “Ombre in Contoluce”

125

ombre in controluceIl volume di Arturo Lattuneddu alla Biblioteca Comunale “Saffi”

FORLÍ – Sabato 21 novembre, ore 17.00, la Biblioteca Comunale “Saffi” Corso Repubblica 78, in collaborazione con il Centro Culturale L’Ortica, presenta il libro “Ombre in controluce” di Nicholas Guirich, pseudonimo di Arturo Lattuneddu. Letture di Denio Derni e accompagnamento musicale della pianista Daniela Ronconi. Dialoga con l’autore Roberto Balzani. “Ombre in controluce” è una raccolta di racconti lievi ed ironici, i cui protagonisti -zio e nipote- vivono vicende anche avventurose che si svolgono nell’arco di due generazioni.

Nicholas Guirich è lo pseudonimo di Arturo Lattuneddu, affermato medico chirurgo, che ha al suo attivo diversi scritti di argomento scientifico, ha scritto i racconti che inventava per i propri figli mettendoli a letto. Lettore vorace, vorrebbe dedicare i suoi anni migliori ai viaggi e alla scrittura.
INFO – L’incontro fa parte della rassegna Autorjtinera. Ingresso libero fino a disponibilità dei posti. Per informazioni tel.: 0543.712601/712608 biblioteca-saffi@comune.forli.fc.it