Forlì, dal 6 giugno al via i lavori di pavimentazione stradale su viale dell’Appennino

54

comune di Forli logoFORLÍ – Il Piano di Manutenzione Programmata 2016, in fase di esecuzione da parte del Gestore del Global Service, prevede il rifacimento della pavimentazione stradale di Viale dell’Appennino nel tratto da via Ribolle a Porta Ravaldino.

Si tratta della manutenzione di una rilevante arteria di transito per la città e, per limitare i possibili disagi alla circolazione, i lavori saranno eseguiti durante le ore notturne, dalle 20.00 fino alle 6.00.

L’intervento avrà inizio lunedì 6 giugno 2016 e si protrarrà fino alla fine dei lavori prevista per il 17 giugno, condizioni meteo permettendo. Per consentire la realizzazione dell’opera saranno adottati provvedimenti temporanei di modifica della circolazione nei tratti interessati che, a seconda della situazione, potranno riguardare il restringimento della carreggiata, l’istituzione di tratti a senso unico, la chiusura della sede stradale, il divieto di sosta e l’occupazione del suolo pubblico.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità adiacente mentre ciclisti e pedoni potranno usufruire delle piste ciclabili e dei marciapiedi presenti, compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative. Durante il giorno la circolazione verrà normalmente ripristinata, in presenza di apposita segnaletica di avviso di cantiere in corso.