Forlì, campetto da basket per l’Università

137

municipio di forlìLa Giunta Zattini approva il progetto esecutivo

FORLÌ – “Nell’area adiacente alla mensa universitaria del nostro Campus verrà realizzato un campetto da basket e pallavolo.”
A renderlo noto è l’Ass.re con delega alla formazione universitaria Valerio Melandri, dopo l’approvazione del progetto esecutivo nella Giunta di mercoledì 4 marzo.

“Si tratta” – spiega l’Ass.re Melandri – “di lavori di nuova costruzione relativi alla realizzazione di opere di sistemazione esterna e di valorizzazione del parco pertinenziale al Campus Universitario di Forlì, mediante l’esecuzione di arredi e attrezzature da utilizzarsi anche per attività ludico sportive fra le quali il basket. Gli interventi, dell’importo complessivo di 90mila €, insistono su un’area interamente di proprietà del Comune di Forlì ma saranno eseguiti dall’Università di Bologna di concerto con la società HeraTech Srl.”

“Con quest’opera” – conclude Melandri – “andiamo ad investire con orgoglio sulle attività collaterali alla formazione didattica. Ringrazio l’Università di Bologna e i vertici di HeraTech Srl per l’impegno di spesa che si sono assunti con la realizzazione di questo campetto. La volontà di questa Amministrazione è da sempre quella di migliorare la qualità del nostro Campus, sia dal punto di vista della formazione che dei servizi accessori a disposizione dei nostri studenti.”