Forlì, al via i lavori di manutenzione della pavimentazione stradale di una porzione di viale della Libertà

48

municipio di forlìFORLÌ – L’Amministrazione comunale di Forlì informa che nell’ambito del programma di manutenzione stradale curato dal Servizio Viabilità sono previsti i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione della porzione di viale della Libertà all’intersezione con piazzale Martiri d’Ungheria.

L’intervento interessa un rilevante snodo veicolare della città e per questo, durante le lavorazioni, è presumibile che si possano creare disagi alla circolazione.

I lavori avranno inizio nella giornata di lunedì 27 aprile (salvo condizioni meteo avverse) e si protrarranno per circa 5 giorni. Per consentire la realizzazione dell’opera saranno istituite modifiche alla circolazione con alcuni divieti e direzioni alternative appositamente segnalate dalla cartellonistica stradale provvisoria che sarà allestita.

L’Impresa Esecutrice dispone dell’ordinanza necessaria ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere, di indicazione dei percorsi alternativi, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri “movieri” o impianto semaforico.