Fine estate passeggiando a Palazzo San Giacomo

48
Palazzo San Giacomo esterno

Visite guidate nelle serate di giovedì 19 e 26 agosto, a partire dalle ore 20

RUSSI (RA) – Dopo un’estate piena di iniziative il Palazzo di San Giacomo di Russi, luogo di villeggiatura dei Rasponi nei secoli XVII-XVIII, torna nella quiete che lo ha visto resistere nel tempo e affascinare chi si è avventurato all’interno per scoprirne l’arte e la storia. Un’occasione per visitare un luogo del tempo e senza più tempo, una visita dal crepuscolo alla notte accompagnati dai volontari della Pro Loco di Russi, grazie a cui quali sarà possibile esplorarne le stanze e scoprirne i segreti.

Nel rispetto della normativa COVID-19, gli ingressi saranno scaglionati (ore 20.00 – 20.30 – 21.00). Per partecipare è necessaria la prenotazione attraverso il seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc8IH8b2jgAFxDXfYYAewKChFfBQ5lnDFjgBcfKVVvHbRlIDg/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0&fbclid=IwAR1kl0hrkGgaGIutcw8ZxS2ol0AdHzzAdADLZWZuacNMg79mxlcizYADMJg

Si ricorda inoltre che è obbligatorio essere in possesso della certificazione verde COVID-19/Green Pass in formato cartaceo o digitale.

Per informazioni:
Comune di Russi Ufficio Cultura
Tel. 0544 587642, Email: cultura@comune.russi.ra.it