Finale di FIBA Europe Cup – Gara 1: le info sui biglietti

68

REGGIO EMILIA – Partirà ufficialmente domattina alle ore 10.00, online ed allo “stoRE”, la vendita dei biglietti per Gara 1 della Finale di FIBA Europe Cup tra UNAHOTELS Reggio Emilia e Bahcesehir College, in programma mercoledì 20 aprile alle ore 20.30 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

ECCO DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI:  

I tagliandi per i match potranno essere acquistati:

  • allo “stoRE” in P.zza Prampolini 5/L a Reggio Emilia dalle ore 10 alle 19 di martedì, venerdì e sabato e dalle ore 10 alle 13 nei giorni delle partite;
  • online su www.vivaticket.it;
  • presso le ricevitorie autorizzate Vivaticket.
  • direttamente alla biglietteria della Unipol Arena a partire da un’ora e quindici minuti prima della palla a due;

I PREZZI

Parterre: 150 euro

Tribunissima: 70 euro intero, 45 ridotto

Tribuna Superiore: 35 euro intero, 25 ridotto

Gradinata e Curva: 15 euro intero, 10 ridotto.

I biglietti ridotti Under 18 e quelli del settore Parterre si potranno acquistare solamente allo “stoRE”.

PARCHEGGIO GRATUITO PER CHI HA BIGLIETTO IN PARTERRE O TRIBUNISSIMA

Pallacanestro Reggiana ricorda che, per chi acquisterà il biglietto dei settori Parterre e Tribunissima per la sfida contro il Bahcesehir, è compreso con il tagliando il parcheggio gratuito all’ingresso 6 dell’Unipol Arena.

BUS NAVETTA GRATUITO PER LA SEMIFINALE DI FIBA EUROPE CUP

Il club dà la possibilità a coloro che acquisteranno il biglietto per la finale di FIBA Europe Cup di usufruire gratuitamente del transfert andata e ritorno tramite navetta (che per le gare di campionato ha un costo di 10 euro). Il posto in pullman andrà prenotato allo “stoRE” in fase d’acquisto del biglietto oppure mandando la richiesta per mail a store@pallacanestroreggiana.it indicando nome, cognome e numero di cellulare. La partenza delle navette è prevista due ore prima dell’incontro presso il parcheggio del Centro Commerciale L’Ariosto a Reggio Emilia (viale Rodolfo Morandi, 16).

TORNA “LA COLLINA BIANCOROSSA”: NAVETTA SPECIALE PER I RESIDENTI DI ALBINEA, SCANDIANO, CASTELLARANO E BAISO

In occasione della sfida di finale di FIBA Europe Cup il club ripropone l’iniziativa “La Collina Biancorossa”, per coinvolgere tutti i tifosi di quella zona della provincia reggiana, storicamente piena di appassionati della nostra squadra.

Grazie alla collaborazione dei sindaci dei comuni di Albinea, Scandiano, Castellarano e Baiso, Pallacanestro Reggiana organizzerà delle navette gratuite per la Unipol Arena che percorreranno un itinerario speciale volto a raccogliere, lungo la strada, proprio i residenti dei comuni citati.

LE TRE FERMATE: ECCO IL PERCORSO DELLA NAVETTA

Il “torpedone” biancorosso partirà alle ore 17:45 dal Parcheggio della Chiesa San Gaetano di Albinea, per poi arrivare alle ore 18:00 alla sua prima fermata, al parcheggio dell’Istituto Gobetti a Scandiano. Infine, alle 18:30 l’ultimo stop, in piazza XX Luglio a Castellarano, prima di fare rotta verso l’Unipol Arena. Ovviamente, al termine del match le navette faranno lo stesso percorso a ritroso.

COME PRENOTARSI 

Il pacchetto per chi aderisce all’iniziativa “La Collina Biancorossa” prevede l’acquisto di un biglietto di curva (15 euro intero, 10 euro ridotto) che comprende la navetta gratuita. Prenotare il proprio posto sui pullman della “Collina Biancorossa” è facilissimo, basterà mandare una mail all’indirizzo “collinabiancorossa@gmail.com” indicando: nome, cognome, numero di cellulare, tipologia di biglietto (se intero o ridotto) e fermata di salita sul pullman.

I biglietti verranno consegnati ai tifosi direttamente sul pullman dove avverrà anche il pagamento del tagliando (in contanti).

Per i tifosi che avessero già acquistato autonomamente il biglietto per la sfida di mercoledì, possono usufruire comunque del pullman: l’importante è indicare nella mail di prenotazione di aver già acquistato il tagliando.

Il termine ultimo per prenotarsi per le navette “La Collina Biancorossa” è martedì 19 aprile alle ore 13.00.