Cattolica “Filmatto” in scena questo il 30 novembre al Teatro della Regina
CATTOLICA (RN) – Uno spettacolo capace di coniugare divertimento e impegno sociale. La compagnia cattolichina “
Il Palco degli Sgranati” porta in scena
questo sabato, 30 novembre, ore 21, al Teatro della Regina, la
commedia comico-musicale “Filmatto”. Con il ricavato della serata si acquisterà un gioco per uno dei parchi di Cattolica.
“Anche quest’anno attori e attrici del Palco degli Sgranati ci doneranno divertimento, risate, ma con il cuore rivolto ai bambini e alle bambine della nostra città – commenta l’Assessore alla cultura Federico Vaccarini -. Il ricavato dello spettacolo sarà infatti devoluto per comprare un nuovo gioco per arricchire uno dei parchi di Cattolica. Lo hanno già fatto lo scorso anno e continuano a portare avanti questa loro passione artistica con un fine sociale. Sono davvero un esempio molto bello di cittadinanza attiva. Grazie alla compagnia e invito i cattolichini a venire numerosi allo spettacolo”.
Info e prevendita: Sondra 3398015093
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X