Potenziamento bus Tper
Per quanto riguarda il servizio bus di Tper, per tutta la durata della manifestazione fieristica, le linee urbane di bus 28 (Centro-Fiera) e 35 (nel tratto Stazione-Fiera) saranno potenziate fino alle ore 20.30, con frequenze ravvicinate dei transiti di circa 5 minuti.
Inoltre, da mercoledì 9 a domenica 13 novembre saranno attivate due linee speciali Tper: la linea 945, che collegherà direttamente l’Aeroporto alla Fiera, e la linea 947, che collegherà il parcheggio bus al Parco Nord con l’ingresso Nord di BolognaFiere.
Anche Marconi Express mette in campo due formule di mobilità integrata tra la monorotaia e il servizio di trasporto Tper in area urbana per chi atterra all’aeroporto Marconi di Bologna. Le informazioni di dettaglio su modalità e prezzi dei collegamenti speciali attivi sono consultabili al link: https://www.tper.it/eima2022
Per quanto riguarda i servizi di BolognaFiere, da mercoledì 9 a sabato 12 novembre, BolognaFiere attiverà un servizio pullman pomeridiano per collegare Piazza Costituzione al centro cittadino, con corse dalle 17 alle 19.40 e fermata intermedia in Piazza XX Settembre.
Infine le associazioni dei taxisti hanno comunicato che verrà attivato il servizio di taxi collettivo in Aeroporto e in Piazza Costituzione, unito al potenziamento delle corse.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X