FIBA Europe Cup, ecco il calendario della seconda fase

40
REGGIO EMILIA – La FIBA Europe Cup ha ufficializzato il calendario della seconda fase della competizione, che inizierà il prossimo 8 dicembre e vedrà la UNAHOTELS affrontare il Girone J insieme a Kyiv-Basket, HAKRO Merlins Crailsheim e Telenet Giants Antwerp.
Per i biancorossi le prime due giornate saranno in trasferta: si comincia mercoledì 8 dicembre alle 19.00 sul campo dei tedeschi del Crailsheim, mentre mercoledì 15 dicembre alle 18.00 Candi e compagni faranno visita agli ucraini del Kiev.
Il primo impegno di questa seconda fase davanti al pubblico amico della Unipol Arena arriverà nel 2022: dopo la pausa natalizia infatti la UNAHOTELS ospiterà la formazione belga di Anversa il 12 gennaio alle 20.30.
Si resta a Casalecchio anche per la giornata successiva: il 26 gennaio, sempre alle 20.30, arriverà a far visita ai reggiani il Crailsheim.
Terzo impegno casalingo consecutivo il 2 febbraio: ore 20.30, alla Unipol Arena scenderà in campo Kiev.
La chiusura sarà invece in trasferta in Belgio: il 9 febbraio Reggio sarà impegnata sul parquet di Anversa.
La società proporrà ai propri tifosi un mini-abbonamento per le tre gare casalinghe di questa seconda fase di FIBA Europe Cup: i dettagli verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa martedì 7 dicembre alle ore 12.00 presso lo “stoRE” biancorosso in piazza Prampolini.