Festa dell’Ospitalità: le modifiche alla viabilità

6

Le informazioni sui divieti di sosta e transito all’interno del Borgo

BERTINORO (FC) – Dal 29 agosto al 1 settembre 2024 il borgo di Bertinoro sarà interessato dalla 98a edizione della festa dell’Ospitalità, l’appuntamento più atteso dell’anno che rinnova la tradizione secolare del rito delle anella.

In occasione dei festeggiamenti ci saranno delle modifiche alla viabilità e alla sosta.

Dalle ore 10 di giovedì 29 agosto alle ore 24 di domenica 1 settembre è istituito il divieto di sosta su tutta Piazza della Libertà. Sulla medesima piazza e su via Mazzini vige il divieto di transito dalle 16 alle 24 nei giorni di giovedì 29, venerdì 30 e sabato 31 agosto, oltre che dalle 8 alle 24 di domenica 1 settembre.

Per tutta la durata della manifestazione, tranne domenica, da mezzanotte alle 16 è consentito il transito attraverso la piazza tramite il corridoio lasciato a disposizione dei veicoli.

Dalle 10 alle 13 di domenica 1 settembre è istituito anche il divieto di transito da via del Soccorso, via Frangipane, e via Oberdan che resterà chiusa al traffico. Per maggiori informazioni sulla viabilità è possibile contattare l’Ufficio Turistico al numero 0543 469213.