Festa del papà Rottofreno

19

La celebrano anche gli anziani della RSA Sereni Orizzonti

ROTTOFRENO (PC) – Giornata di allegria e commozione nella residenza per anziani di Rottofreno, gestita da Sereni Orizzonti. Per la Giornata del papà si è svolta una festa in compagnia di tutti gli ospiti e i lavoratori della residenza. Grazie al servizio di animazione, il giorno di festa si è rivelato un’occasione di unione per tutti, capace di donare attimi di serenità.

«Ho appreso con piacere la notizia che oggi 19 marzo celebrerete insieme la ricorrenza» – si legge sulla lettera scritta e inviata agli ospiti da Mario Modolo, direttore del gruppo Sereni Orizzonti – «Sono certo che sarà un evento che porterà molta gioia sia ai padri che ai figli. Mai come oggi ci si rende conto che i momenti più semplici, quelli passati in compagnia, sono la vera ricchezza della nostra vita».

La residenza di Rottofreno può ospitare 80 anziani con diversi gradi di autosufficienza. È gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali, con circa 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero.