Ferrara, dal 16 novembre seconda fase dei lavori per il riposizionamento dei pinnacoli sulla Prospettiva di Corso della Giovecca

74

logo Comune FerraraIl transito veicolare circolante in corso della Giovecca e diretto dal centro città verso piazzale delle Medaglie d’Oro verrà deviato sulla via Caneva

FERRARA – Da lunedì 16 novembre 2015 avrà inizio la seconda fase dei lavori per il riposizionamento dei pinnacoli sulla Prospettiva di Corso della Giovecca, che ha una durata ipotizzata – salvo condizioni meteo avverse – di quattro settimane. Sarà pertanto chiuso al transito, nei giorni lavorativi dalle 8 alle 17, il tratto di corso della Giovecca compreso tra via Caneva e piazzale delle Medaglie d’Oro.

Il transito veicolare circolante in corso della Giovecca e diretto dal centro città verso piazzale delle Medaglie d’Oro verrà deviato sulla via Caneva, con circolazione viaria e segnaletica opportunamente modificate allo scopo, in direzione di viale Alfonso I d’Este.

I veicoli provenienti dalle vie Pomposa e Caldirolo potranno invece raggiungere il centro città usufruendo del percorso alternativo seguendo le vie “Rampari di San Rocco – Fossato di Mortara – Mortara”.

Nella zona interessata dal cantiere e nelle arterie viarie limitrofe sarà collocata apposita segnaletica verticale. Negli orari e nelle giornate di chiusura del cantiere (dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 8 del giorno successivo, il sabato, la domenica e i festivi) il transito veicolare sotto la prospettiva sarà consentito.