Ferrara, Consegna degli attestati alle nuove Guardie Ambientali Zoofile Volontarie di Legambiente

69

guardiaLa cerimonia martedì 21 giugno alle 17.30 sala Polivalente del Grattacielo (viale Cavour 177)

FERRARA – Martedì 21 giugno alle 17.30 nella sala Polivalente del Comune di Ferrara (Grattacielo – viale Cavour 177) si terrà la consegna degli attestati di idoneità a trentadue Guardie Ambientali Zoofile Volontarie di Legambiente che, all’inizio di giugno, hanno superato l’esame a conclusione del Corso di Formazione promosso da Legambiente con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Ferrara.

Alla cerimonia di consegna accanto ai promotori saranno presenti gli assessori comunali Aldo Modonesi e Caterina Ferri, la comandante della Polizia Municipale di Ferrara Laura Trentini, la dirigente della Polizia di Stato Clelia Gravina e rappresentati della Sezione Ferrarese dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.

Il corso aveva preso il via il 21 marzo scorso. Le lezioni, svoltesi nella ”Sala Polivalente” del grattacielo, hanno visto come relatori personale in quiescenza e appartenente alle Forze di Polizia presenti sul territorio provinciale, che si sono prestati gratuitamente.

Al termine della consegna degli attestati per festeggiare le future Guardie Volontarie verrà offerto un piccolo rinfresco aperto a tutti.