EYOS Quartetto a Montegiardino

36

“Non sono solo canzonette”

SAN MARINO – VENERDÌ 16 LUGLIO 2021 ALLE ORE 21.00, al Parco Le Stradelle di Montegiardino, secondo appuntamento con la musica nell’ambito del programma “La Luna su Montegiardino”, organizzato dalla Giunta di Castello di Montegiardino, con la direzione artistica di Davide Tura.

Il Quartetto Eyos, una formazione di giovanissimi musicisti, direttamente dal Liceo Einstein di Rimini, presenterà “Non solo Canzonette”, le più belle canzoni italiane degli anni ’60.

Aisja Baglioni – Voce, Andrea Migliarini – Pianoforte, Thomas Lotti – Contrabbasso, Enrico Ro – Batteria, nella serata dedicata al tema della Luna, offriranno un repertorio  di canzoni che spazia da Branduardi a Fossati, da De Gregori a Gaetano, da Tenco a Graziani, una simbolica raccolta dei cantautori italiani che hanno fatto la storia della musica popolare. Oltre alla musica saranno presentate nelle parole di Aisja, le liriche di Leopardi e Rodari che insieme alle bellissime melodie faranno da cornice all’evento  musicale.

Dopo il successo della prima serata, dedicata a De Andrè, il Parco si apre nuovamente con sedute nell’arena  e sedute libere nel parco  (consigliato Telo o Coperta) ad accogliere un pubblico numeroso e appassionato.

Nella zona adiacente il Parco sarà attiva un’area ristoro con food truck e bar.

L’evento sarà gestito in conformità a Decreti e Ordinanze di tutela sanitaria, garantendo la massima sicurezza e tranquillità di ascolto.

Ingresso Gratuito