Eventi del fine settimana dal 21 al 23 ottobre

45
FORLÌ – Per questo fine settimana sono in calendario gli eventi sotto riportati:
da venerdì 21 ottobre fino a domenica 23 ottobre si svolgerà “STREET FOOD FESTIVAL”. Per la prima volta arriva a Forlì in piazza Saffi il Festival Internazionale del Gusto, un evento che regala ai suoi ospiti un viaggio gastronomico, attraverso specialità nazionali e internazionali di grande qualità. Tre giornate all’insegna della convivialità e della scoperta della cultura culinaria della nostra terra e non solo. Inoltre venerdì 21 e sabato 22 alle ore 21.30, si svolgerà l’evento delle “Fontane Danzanti”.  L’organizzazione è a cura di Tipico Eventi con il patrocinio del Comune di Forlì.
(Si allega volantino)

Domenica 23 ottobre è prevista la “MEZZA DI ROMAGNA” mezza maratona che partirà da Predappio alle ore 9.30 con arrivo in piazza Saffi a Forlì (in un tempo massimo di tre ore).
Sempre domenica alle ore 8.30 (partenza alle ore 8.45) in piazza Saffi a Forlì si svolgerà la Mini Maratona per  i ragazzi della scuole di Forlì e Predappio. Iscrizioni entro il 21 ottobre e per le informazioni rivolgersi ai numeri di telefono: 0543 712402 e 339 2533626 oppure inviare una mail ai seguenti inidirizzi: unita.sport@comune.forli.fc.it o edfisica.forlicesena@istruzioneer.gov.it
Gli eventi sono organizzati da A.S.D. Edera Atletica Forlì.
(Si allegano volantini)