Emilia Romagna, viabilità: limitazioni al traffico sulla SS67 a Ravenna

101

limitazioni al traffico sulla SS67 a RavennaChiusura provvisoria tra le ore 13 e le 16 di domani per effettuare operazioni di recupero di un mezzo pesante

RAVENNA – In una nota Anas comunica che per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante, la strada statale 67 “Tosco Romagnola” sarà provvisoriamente chiusa al traffico per i veicoli provenienti dal porto in direzione Ravenna, per il tempo necessario alle operazioni tra le 13:00 e le 16:00 di domani, sabato 19 marzo.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità comunale con uscita obbligatoria allo svincolo di Punta Marina, prosecuzione su via Circonvallazione Canale Molinetto, viale Europa e via Stradone e rientro sulla strada statale 67 “Tosco Romagnola” in località Porto Fuori.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Aggiornamento delle ore 18.50 – Riaperta la carreggiata in direzione Ravenna della E45 tra gli svincoli di Casemurate e Mirabilandia, dopo l’incidente che ha riguardato un mezzo pesante. Permane la chiusura delle corsie di sorpasso in entrambe le direzioni per circa 200 metri al fine di consentire gli interventi di ripristino della barriera spartitraffico danneggiata nel sinistro.