Emilia Romagna, Anas: riaperta al traffico la strada statale 3Bis ‘Tiberina’

73

Era stata chiusa lo scorso lunedì pomeriggio a seguito di un grave incidente avvenuto all’interno della Galleria Monte Coronaro (km. 165)

LOGO_ANAS_2017ROMA – Anas comunica che oggi, attorno alle ore 12.30, è stata riaperta al traffico e ripristinata la normale circolazione sulla strada statale 3Bis ‘Tiberina’, in località Bagno di Romagna.

La chiusura era avvenuta lo scorso lunedì 23 aprile a causa di un grave incidente che aveva coinvolto due mezzi pesanti che all’interno della Galleria Monte Coronaro (km. 165) avevano preso fuoco.

Nel corso delle scorse giornate oltre alla rimozione dei mezzi, è stato necessario eseguire tutti i lavori di ripristino della segnaletica e di messa in sicurezza dell’infrastruttura.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.