Emilia Romagna, Anas: lavori sulla strada statale 724 ‘Tangenziale Nord di Modena e diramazione per Sassuolo’

99

Fino al 5 aprile lavori di ripristino della pavimentazione stradale

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che, per lavori sulla strada statale 724 ‘Tangenziale Nord di Modena e diramazione per Sassuolo’, fino al 5 aprile (esclusi i giorni festivi e prefestivi), saranno istituite alcune limitazioni al traffico, nei territori comunali di Modena, Formigine e Fiorano Modenese.

Nel dettaglio, per lavori di ripristino della pavimentazione stradale in entrambe le direzioni, nella fascia oraria tra le ore 9.00 e le 18.00, saranno presenti restringimenti in tratti saltuari tra il km 2,000 e il km 17,000 per una lunghezza non superiore ai 300 metri.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.