Emilia Romagna, Anas: lavori sul Raccordo Autostradale ‘Ferrara – Porto Garibaldi’, a Ferrara

86

Da lunedì 22 giugno per interventi di nuova pavimentazione e manutenzione dei giunti

BOLOGNA – Lungo il Raccordo Autostradale ‘Ferrara – Porto Garibaldi’, per interventi di manutenzione, a partire dalla prossima settimana saranno attive limitazioni al traffico, all’interno del territorio di Ferrara.

Il provvedimento prevede la chiusura al traffico della carreggiata in direzione Ferrara tra il km 0,800 al km 1,500, compreso lo svincolo in uscita per la statale 16 verso Ferrara, con deviazione del flusso di traffico sulla carreggiata in direzione Porto Garibaldi, dove sarà istituito il doppio senso di circolazione. La conclusione dei lavori è prevista entro il 7 luglio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.