Emilia Romagna, Anas: lavori stradali

61

Da lunedì 22 agosto interventi di ripristino del piano viabile sulla tangenziale di Modena e sulla strada statale 9 “Via Emilia” a Castelfranco Emilia

Anas Emilia RomagnaRIMINI – Anas comunica che da lunedì prossimo, 22 agosto, saranno eseguiti interventi di ripristino del piano viabile in alcuni tratti della tangenziale nord di Modena (SS724) tra gli svincoli n. 9 e n. 18. Il transito sarà consentito sulla corsia libera (marcia o sorpasso) in corrispondenza del cantiere, che avrà una lunghezza massima pari a 300 metri.

Inoltre, analoghi interventi saranno eseguiti sulla strada statale 9 “Vai Emilia” nel tratto tangenziale all’abitato di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena. In corrispondenza del cantiere il transito sarà consentito a senso unico alternato.

I lavori si svolgeranno nella fascia oraria compresa tra le 8.00 e le 18.00 e saranno sospesi nelle giornate di sabato e domenica. Il completamento è previsto entro venerdì 2 settembre.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.