Emilia Romagna, Anas: lavori raccordo Ferrara – innesto SS16 “Adriatica”

109

AnasBOLOGNA – Anas comunica che per consentire l’avanzamento dei lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza sul raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi, tra le 10.00 e le 14.00 di domani, 25 maggio, sarà temporaneamente chiuso lo svincolo di Ferrara/Innesto SS16 “Adriatica”, in entrata e in uscita per i soli veicoli in direzione Porto Garibaldi.

Sarà inoltre chiuso un tratto della corsia di marcia in direzione Porto Garibaldi per circa 150 metri in prossimità dello svincolo, nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 maggio. Il transito sarà consentito sulla corsia di sorpasso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.