Emilia Romagna, Anas: lavori di manutenzione della pavimentazione sulle strade statali 12 e 12 Var/A, in provincia di Modena

31

Da lunedì 11 maggio senso unico alternato nei comuni di Bastiglia, Bomporto, Medolla, Mirandola e Modena

BOLOGNA – A partire da lunedì 11 maggio Anas (Gruppo FS italiane) eseguirà lavori di manutenzione della pavimentazione sulle strade statali 12 “dell’Abetone e del Brennero” e 12 Var/A “Variante di Mirandola” in alcuni tratti nei comuni di Bastiglia, Bomporto, Medolla, Mirandola e Modena, in provincia di Modena.

Per consentire gli interventi sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo in corrispondenza del cantiere, tra le 7.00 e le 19.00, ad eccezione dei giorni festivi.

Il completamento è previsto entro il 10 luglio 2020.

Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.