Il giro lanciato era l’unica gara valevole per la classifica della 6 Giorni nel programma della prima serata, mentre da domani la gara a coppie prevedrà anche l’americana.
LA MADISON DI CLASSE 1 UCI AI CAMPIONI DEL MONDO
GANNA SI CONFERMA RE DELL’INSEGUIMENTO
Proprio come un anno fa, Filippo Ganna ha vinto l’inseguimento di classe 1 Uci riservato agli Under 23. L’azzurro della UAE-Fly Emirates ha realizzato un gran tempo, 4’29”, che non ha lasciato alcuna possibilità al kazako Zhumakan, secondo. Terza piazza per il ceco Pietrula davanti al mongolo Batsaikan.
In questa prima serata si è disputato anche un omnium per la categoria Juniores, vinto da Jacopo Cavicchioli davanti all’argentino Ivan Gabriel-Ruiz; quarto Antonio Taglioli.
La prima serata si è conclusa con lo spettacolo dei fuochi d’artificio musicali dei Maestri Bernocco, che torneranno martedì 11 per chiudere l’ultima. La 6 Giorni proseguirà domani con gare e spettacoli, come sempre ad ingresso gratuito: info e classifiche su www.fiorenzuolatrack.it
Sarà possibile seguire la gara in streaming sul canale Youtube “6giornidellerose”
(foto della prima serata)
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X