Dumas Int.Ex fa il suo ritorno all’interno del Basket Pool

66
nella foto la presidente biancorossa Veronica Bartoli con Yuri Aldini di Dumas

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che Dumas – INT.EX, azienda di Cadelbosco Sopra (RE) nota nel campo dell’architettura e del design espositivo, dal 2008 tra i partner della società biancorossa, nella stagione 2022/2023 tornerà all’interno del prestigioso Basket Pool.

Dumas INT. EX. si presenta con il nuovo staff dirigenziale il quale ha raccolto l’eredità dei soci fondatori.
Cresciuto all’interno della società dopo anni di costante collaborazione, il gruppo direttivo è composto da professionisti dinamici e preparati, pronti a cogliere le nuove opportunità offerte dal mercato.
La direzione generale trova voce nella persona di Yuri Aldini, orgoglioso dell’iniziativa di appartenere ancora una volta al Pool: “La nostra realtà si basa da sempre sul lavoro di squadra, il team è per noi il volano che alimenta la nostra attività, la nostra professione. Per questo, non possiamo che condividere appieno lo spirito di gruppo che anima la Pallacanestro Reggiana, la quale rappresenta per noi un esempio virtuoso. Creatività, iniziativa, vitalità e determinazione sono alcuni degli ingredienti che ci accomunano. Come dice un vecchio adagio, se vuoi vincere una partita basta un campione, ma se vuoi vincere il campionato serve una squadra”.
INT. EX. SpA, nata a Reggio Emilia nel 1981, vanta una solida esperienza nella consulenza, progettazione e realizzazione di allestimenti per manifestazioni fieristiche ed eventi, frutto di una continua ricerca nel campo dell’innovazione espositiva.
Lo stretto legame con il territorio che caratterizza da sempre l’attività di INT. EX. SpA, non le ha impedito di espandere la propria presenza nei Paesi extraeuropei quali Stati Uniti, Emirati Arabi, Cina ed altri importanti mercati esteri.
L’intraprendenza guida INT. EX. SpA nelle scelte strategiche volte ad un rinnovamento continuo. L’utilizzo di soluzioni innovative nel campo del design, dell’illuminazione, del multimedia sono gli ingredienti utilizzati per realizzare scenografie suggestive a cui delegare in modo efficace il messaggio del cliente.
Flessibile e vivace, l’azienda confida in un miglioramento continuo a cui puntare anche grazie al proprio organico in cui sono state di recente inserite figure giovani e preparate.
Per informazioni: www.dumas.biz