Domani riunione del Consiglio comunale di Bologna

52

Lunedì 10 settembre, alle 13, la seduta ordinaria è in programma a Palazzo d’Accursio

Comune di BolognaBOLOGNA – Lunedì 10 settembre, alle 13, a Palazzo d’Accursio, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria.

Al termine degli interventi di inizio seduta il Consiglio esaminerà due delibere.

La prima riguarda l’istruttoria pubblica sulla pianificazione urbanistica del territorio che si estende dallo Stadio comunale fino ai Prati di Caprara.

La seconda è una delibera di variazione al Bilancio dell’Istituzione Bologna Musei per maggiori entrate derivanti da un contributo ministeriale e da proventi dell’Istituzione. Il Consiglio proseguirà poi con la trattazione degli ordini del giorno.

Lunedì 10 settembre seduta congiunta delle commissioni “Pianificazione”, “Istruzione, Cultura” e “Attività produttive”

Lunedì 10 settembre alle 9, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” per esaminare una delibera di variazione al Bilancio dell’Istituzione Bologna Musei per maggiori entrate derivanti da un contributo ministeriale e da proventi dell’Istituzione.

Successivamente, la sola commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” proseguirà con un’udienza conoscitiva sulla situazione del personale delle ex Farmacie comunali, richiesta da gruppo consiliare Lega nord.

A seguire si unirà la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” per un’udienza conoscitiva sullo stesso tema richiesta dal gruppo consiliare Forza Italia.

Infine, la sola commissione “Pianificazione” esaminerà la delibera di approvazione del Bilancio consolidato del Comune per l’esercizio 2017.